Cerca nel Sito

Attualmente sei su:

Magliette Stampate Modena

La Fotorecord realizza magliette stampate a Modena con un'ottima resa in termini di nitidezza dell'immagine e di pixel. Non si tratta della solita maglia con immagine sbiadita, ma è quanto di più nuovo ci sia mai stato sul mercato. Da tempo la Fotorecord si dimostra attenta e sensibile alle esigenze della sua clientela ed ogni anno si aggiorna con i più moderni strumenti e gli ultimi ritrovati della tecnologia. Per questo motivo non si può solo dire che realizza magliette stampate a Modena, ma sono tutti d'accordo nel confermare che mette in vendita un prodotto assolutamente nuovo. Le opere già completate sono autentici capolavori. Chi ha già visto la propria immagine stampata sulla sua maglia ne è rimasto entusuasta e grazie ad un virale passaparola la Fotorecord è diventata l'azienda delle magliette stampate a Modena.

Qualunque immagine, disegno, fotografia o scritta può essere realizzata su una maglietta dalla Fotorecord a Modena. Quelle più in voga sono realizzate con l'immagine della propria casa o del proprio cane e non restano indietro certo le magliette con la fotografia del proprio amato o della propria amata. Si può realizzare anche uno sfondo di fantasia o si possono creare dei fotomontaggi molto realistici. Molti sono i ragazzi che chiedono di realizzare sulla proria maglietta un'immagine di se stessi abbracciati alla propria rockstar preferita. Il risultato è davvero originale. Se poi ci si aggiunge una scritta ironica è ancora meglio! Al computer si può ormai creare qualsiasi immagine con i colori che si preferiscono. Basterà poi trasferire l'immagine creata sulla maglietta ed il gioco è fatto.

La resa del lavoro è di alta qualità. Ed è garantita nel tempo. Non sbiadisce al primo lavaggio e resiste all'usura. Non solo, ma non scarica il colore su altri tessuti. Si può avere a colori, in bianco e nero, con effetto seppiato o cartoon. Ma gli effetti speciali sono tantissimi. Sono disponibili vari modelli di magliette stampate a Modena, in sede, da vedere.